Wine Design School – 10. Come affrontare il mercato internazionale/cinese

CATEGORIA: Webinar on demand
FORMATORI: Fiona BaiXue

Racconti di esperti dei principali mercati internazionali per conoscere meglio i vari aspetti del mercato, soprattutto dal punto di vista del consumatore

Sponsor Platinum: Omnia Technologies.

Wine Design School – 12 webinar a tema per aiutare a capire cosa fare, come fare, quando fare con la cultura e metodo del design che sa trasformare visioni in progetti reali, risolvere problemi con soluzioni sostenibili ambientalmente, socialmente ed economicamente.

Webinar on demand

 40,00
costo
Socio
 55,00
costo
Non Socio
 15,00
costo
Studente
on demand
4
SI

Formatori

Informazioni

Altri webinar collegati

Webinar on demand

on demand

Wine Design School – 6. I tre scenari della sostenibilità: ambientale, sociale, economica

La sostenibilità è un processo, non un punto di arrivo. Si deve esprimere a 3 livelli: l’ambiente naturale, quello sociale e quello economico. Solo l’equilibrio progressivo di questi tre elementi ne costituisce il valore reale. Sponsor Platinum: Omnia Technologies. Wine Design School - 12 webinar a tema per aiutare a…
A CURA DI: Barbara Bonori
Webinar on demand

on demand

Evoluzione ed implicazioni della defogliazione in viticoltura

Webinar svolto in diretta il 5 marzo 2024   La defogliazione, caratterizzata dalla rimozione selettiva delle foglie, rappresenta una pratica chiave della gestione del vigneto. Questa tecnica può essere applicata in diverse fasi fenologiche, dalla fioritura fino all'invaiatura e può interessare diverse porzioni della chioma, con l'intento di influenzare vari…
Webinar on demand

on demand

Wine Design School – 4. Il ruolo dello storytelling e branding

Se il primo acquisto dipende molto dall’etichetta, la fidelizzazione del consumatore dipende dalla qualità specifica del vino e di come viene raccontato a tutti i livelli, prima durante e dopo l’esperienza Sponsor Platinum: Omnia Technologies. Wine Design School - 12 webinar a tema per aiutare a capire cosa fare, come…
A CURA DI: Leila Salimbeni